Fiducia e
Sicurezza
Personale formato e motivato
L'attività svolta dalla società di servizi Bresciana Service è fortemente contrassegnata dalla professionalità e dal profilo morale dei propri operatori. Essi sono l'ingranaggio fondamentale dell'organizzazione nonché i nostri delegati al raggiungimento di livelli qualitativi importanti e distintivi.
A loro è rivolta la nostra massima attenzione: il rispetto dei diritti dei lavoratori crea un legame di fiducia e un'identità aziendale forte, il punto di partenza per sviluppare un'organizzazione efficiente e propositiva.

La sicurezza prima di tutto
Bresciana Service ha sempre svolto la propria attività nel rispetto delle norme in materia di Sicurezza e Salute nei Luoghi di Lavoro. Il nostro cliente deve essere certo di avere scelto una azienda seria oltre che efficiente.
E' stata sempre nostra premura provvedere all'adempimento di tutti gli aspetti derivanti dal D. Lgs 81/08; in particolare abbiamo nominato un medico specialista in materia di lavoro che ha stilato un piano di sorveglianza sanitaria e ha rilasciato a ciascun dipendente la dichiarazione di idoneità alla mansione specifica svolta, sulla base della normativa vigente DPR 303/56, D. Lgs 277/91 e D. Lgs 81/08.
Tutto il personale che si presenterà a voi sarà munito di divisa, dotato di un cartellino riconoscitivo con indicato nome e cognome, ove necessario avrà adeguati mezzi di protezione (in conformità con il D. Lgs 81/2008 ex 626/94) e avrà effettuato un corso di formazione per i rischi specifici.
Il servizio sarà fornito in modo professionale e cortese, con l'impegno di non avere rapporti confidenziali con l'utenza.

La copertura assicurativa
I nostri addetti, naturalmente, sono da noi regolarmente assunti ai fini previdenziali e infortunistici, e coperti da assicurazione contro ogni possibile danno causato a terzi nell'esercizio del lavoro.
Bresciana Service ha stipulato con una primaria compagnia un'assicurazione che copre tutti i danni accidentalmente provocati dai nostri operatori durante i servizi.
In dettaglio: nr. polizza 20300721463/275192 stipulata con la Ina Assitalia, filiale di Desenzano d/G per un massimale unico di € 1.500.000,00.
Fiducia e sicurezzaFiducia e sicurezza