Pulizia
Sanificazione Coronavirus
Coronavirus: sanificazioni ambienti a Brescia, Verona e Mantova
La sanificazione degli ambienti è una delle attività di prevenzione utile a limitare la diffusione dei contagi da Coronavirus. Bresciana Service offre un servizio di sanificazione altamente professionale grazie ad una dotazione tecnologica d'avanguardia che include gli atomizzatori elettrostatici ad azione disinfettante.

In quali ambienti effettuiamo sanificazione e disinfezione
Eseguiamo interventi specifici per la disinfezione e la sanificazione di aziende, magazzini, uffici pubblici, scuole, attività commerciali, palestre, banche, studi professionali, hotel, strutture dedicate all'ospitalità, spogliatoi, condomini e abitazioni private. Effettuiamo la sanificazione di qualsiasi tipo di superficie: dispositivi elettronici, sedute, oggettistica, attrezzi, scaffali, macchinari, banchi di lavoro, pavimentazioni, sanitari, piani deputati all'elaborazione dei cibi etc.

Perché utilizziamo gli atomizzatori elettrostatici nella sanificazione
Utilizziamo gli atomizzatori ad elevata tecnologia per ottenere la massima azione disinfettante. La carica elettrostatica prodotta dall'atomizzatore consente di sfruttare l'effetto magnetico che si sviluppa tra il liquido detergente e la superficie da sanificare. Questo consente di:
  • ridurre il rischio di contaminazione incrociata, dopo la diffusione del prodotto non è necessario passare il panno per l'asciugatura, in questo modo si evita lo spostamento di eventuali patogeni da un punto all'altro.
  • raggiungere i bordi e le superfici più complesse che esse siano composte da materiali lisci, ruvidi o porosi.
  • distribuire il disinfettante in modo uniforme senza sgocciolamenti, ottimizzando al massimo i tempi, così da poter agire anche su grandi spazi (magazzini, capannoni, mense...).
Utilizzo di disinfettanti approvati dal Ministero della Salute
Utilizziamo disinfettanti medico-chirurgici (PMC) registrati presso il Ministero della Salute ad azione virucida e battericida. I prodotti biocidi sanitizzanti agiscono con efficacia anche contro il Covid-19. Il risanamento sanitario degli ambienti con i prodotti che rispettano la normativa UNI EN 14476:2015, come i nostri, è fondamentale nel processo di sanificazione.

Credito d'imposta del 50% per la sanificazione degli ambienti di lavoro
Il decreto Legge del 17 marzo 2020, n.18, meglio conosciuto come Cura Italia, ha stabilito che i servizi di sanificazione di ambienti e strumenti di lavoro, godano del credito d'imposta del 50%. L'incentivo, 50 milioni di euro stanziati in totale, è una delle iniziative prese per favorire il contenimento del contagio da Covid-19. Agevolazioni fino a € 20.000 per ogni impresa.

In quali zone operiamo
Serviamo le province di Brescia, Mantova, Verona. Sopralluogo e preventivo gratuiti.

I nostri contatti
Tel. 030.9900005
Email: info@brescianaservice.it